Ebbene si, di nuovo il mare, che ritorna come una risacca instancabile, nei miei occhi, nelle mie nostalgie e nei miei entusiasmi…e perciò nei dettagli della mia vita! Ricreando il mio nuovo bagno ispirato a suggestioni di mare quindi, ho pensato di recuperare vecchi “doni” raccolti negli anni e mescolarli con piccole forme marine create da me con polvere di ceramica. Tutto questo per creare un torello/mosaico da montare a metà altezza del bagno, spezzando la continuità delle piastrelle…che ne dite?
Per altre idee di mare e non solo, visitate il moi sito www.daludeco.com

2 thoughts to “Suggestioni di mare

  • lucia

    complimenti davvero!!!!anche per me il mare è un punto di riferimento quotidiano e mi piacerebbe realizzare un lavoro simile come testiera del mio letto, è possibile?
    Grazie
    Lucia

    Reply
  • Daniela

    Ciao Lucia grazie mille! Per rispondere alla tua domanda certo, è possibilissimo! L’idea è realizzabile in più modi diversi, o creando un mosaico in stile Gaudì sul muro dietro il tuo letto, oppure realizzandolo si pannello di legno poi applicato al muro (se ad esempio pensi che poi potrai cambiare casa e vorrai portartelo dietro). Per una testiera di letto è necessario moltissimo materiale, ma l’effetto, se ben combinato alle tinte del muro, è di sicuro effetto!!! Se vuoi altri consigli non esitare a contattarmi!

    Reply

Leave a comment

Your email address will not be published.


CAPTCHA Image
Reload Image